Come Spediamo

 

Il nostro impegno per spedizioni più buone

La scelta dei prodotti è importante, come la decisione di lasciarli nelle sapienti mani dei produttori, nei luoghi d’origine, fino alla spedizione che deve essere gestita in maniera corretta per preservare tutta la bontà dei prodotti.

Ci sono diversi elementi da considerare quando si tratta di spedire prodotti alimentari: velocità, protezione e freschezza. Queste sono tutte le nostre buone intenzioni.


 

Spedizioni veloci

24h
ITALIA
48h
ITALIA (ISOLE)
24h
EUROPA
48h
EUROPA (ISOLE)

I nostri produttori sono piccole realtà, spesso a conduzione famigliare, che realizzano dei prodotti veramente unici. Per questo motivo non tutti i produttori possono spedire tutti i giorni, alcuni potranno impiegare qualche giorno in più per preparare il pacco.

Una volta consegnato il pacco ai corrieri le consegne sono molto veloci e i prodotti arriveranno in poche ore a casa tua.

  • Spedizioni veloci: 24h in italia e in Europa e 48h nelle isole.

Confezioni sicure per le bottiglie

Tutte le spedizioni vengono effettuate all’interno di scatole di cartone per proteggere i prodotti dagli urti, inoltre possono essere inserite intorno ai prodotti oppure all’interno del pacco altro materiale utile per proteggere le confezioni da urti accidentali.

Le bottiglie vengono spedite all’interno di appositi imballi di cartone o di polistirolo in grado di garantire il giusto grado di protezione.

  • Confezioni sicure che proteggono il prodotto
  • Contenitori speciali in cartone a nido d’ape o in polistirolo per le bottiglie

CONFEZIONI ISOTERMICHE PER I PRODOTTI FRESCHI

I prodotti deperibili invece vengono spediti all’interno di contenitori isotermici in polistirolo con gel refrigerante. I contenitori isotermici vengono sempre inseriti in scatole di cartone per proteggerli da urti accidentali.

  • Contenitori isotermici in polistirolo con gel refrigerante per i prodotti deperibili